Colori estate Beauty&Trends
luglio 24, 2017 Blog Nessun commento

Pronte a godervi l’estate? Il caldo ormai si fa sentire ovunque e mentre cercate sollievo in piscina o sulle rive del mare, non avrete di certo dimenticato la vostra nail art! Il colore delle vostre unghie sarà infatti la punta di diamante del vostro look in spiaggia, mentre spazio alla palette colori per il make up serale. Ecco quindi i colori dell’estate da cui prendere ispirazione!

Nail art perfetta in spiaggia

Alzi la mano chi si reca in spiaggia e in piscina senza trucco! Per chi proprio non può rinunciarvi spazio al make up waterproof ma per le amanti del viso acqua e sapone almeno al mare, non resta che puntare tutto sulla nail art. Abbinata al costume perfetto e ad occhiali da sole all’ultima moda, la nail art è il tocco di classe che serve per avere un look impeccabile in acqua, anche senza make up.

Le tendenze dell’estate 2017 parlano chiaro: verde e blu da un lato, rosso e arancio dall’altro, senza dimenticare i colori metallizzati con le dovute precisazioni. Oro, argento e glitter sono infatti consigliati per la sera, ovvero il momento in cui possiamo brillare nella notte! Spazio ai colori opachi invece durante il giorno, sia in spiaggia che lungo le vie del centro.

Make up scintillante

Rosso (soprattutto corallo) e colori metallizzati tornano anche nel make up: se infatti durante il giorno può bastare un filo di blush e un rossetto, alla sera possiamo sbizzarrirci. I colori metallizzati e più di tutti il bronze la fanno da padrona: per un aperitivo in spiaggia o una serata romantica via libera a smokey eye sfumati, colori forti sia sulla palpebra inferiore che superiore, da applicare con pennelli precisi e dalle setole morbide (perché non provare gli Oval Brush?) Il corallo invece sarà l’assoluto protagonista delle labbra, sia per chi si abbronza più in fretta sia per le carnagioni più chiare.

Written by admin