Make up: tendenze autunno inverno
dicembre 20, 2017 Blog Nessun commento

LUCE: ecco la parola chiave per il make up autunno 2017. Archiviata l’estate torrida, è ora di pensare alla nuova stagione fatta di caldi maglioni, cappotti di ultimo grido e accessori a non finire. Il trucco però è parte importante del look e per essere all’ultimo grido, ecco alcuni consigli per seguire le tendenze make up autunno – inverno 2017 2018.

Come per le tendenze autunnali della nail art, anche il trucco viso avrà come protagonista la luce. Il trucco luminoso è infatti la tendenza della stagione: occhi, labbra e viso saranno quindi illuminati da prodotti specifici che vi faranno letteralmente brillare.

Luce…sul viso

L’effetto luminoso può essere ricreato in tanti modi, e il primo che vi sveliamo è quello che riguarda il viso. Grazie a primer illuminanti o illuminanti perlescenti, il volto risplenderà di luce propria. Applicando con pennelli professionali l’illuminante su zigomi, palpebre, naso e il celebre “arco di cupido” potrete ottenere un effetto di grande tendenza.

Scopri le offerte pennelli Beauty&Trends Professional su ellenature.it

A me gli occhi!

Cosa c’è di più luminoso dello sguardo? Per renderlo ancora più accattivante, il make up viene in nostro aiuto. Largo quindi a glitter e ombretti metalizzati che aggiungeranno un tocco magico al vostro smokey eyes. Qui potrete sbizzarrirvi, scegliendo di giocare sui blu e azzurri, senza dimenticare le tinta rosa.

Labbra a prova di bacio

Che dire delle labbra? Le sfilate delle recenti fashion week hanno dato qualche indizio: rosso sempre protagonista, ma spazio anche al vinaccia. Per rendere il colore più vivo o per dare risalto ai colori nude, immancabile il gloss.


Designed by Freepik

Written by admin