Nail art autunno 2017
novembre 15, 2017 Blog Nessun commento

Ci siamo, l’autunno è ormai alle porte. Riposti costumi e vestiti leggeri negli armadi, è ora di fare spazio a maglioni, chiodi in pelle e stivaletti, senza dimenticare un perfetto make up e nail art di accompagnamento. Quali sono le tendenze nail art autunno 2017?

Spazio al…metallo

Gli esperti sono d’accordo: i colori metallizzati saranno il vero must della stagione autunno-inverno 2017. Spazio quindi a oro, argento, bronzo ma anche ai tradizionali colori declinati però in versione metallizzata. Ovviamente per poter sfoggiare questa nail art occorrono unghie perfette e curate nei minimi particolari, oltre ad un’applicazione precisa ed uniforme. Quando utilizzare i colori metallizzati? Aperitivi chic, serate particolari e feste: state pensando anche voi a Capodanno?

GEL LACK Depend, lo smalto semi-permanente professionale: scoprilo sull’e-commerce autorizzato ellenature.it

Nail art Beauty&Trends

Decorazioni in 3D per le più temerarie

Per chi ama osare, i nuovi trend parlano chiaro: tridimensionalità! Di cosa stiamo parlando? Se in passerella nelle ultime Fashion Week avete notato strane protuberanze alle mani delle modelle, siete sulla strada giusta! Nell’autunno-inverno 2017, potrete applicare decorazioni 3D per mani che cattureranno l’attenzione in un batter d’occhio! Disegni geometrici, borchie metallizzate su base nera, loghi e sticker su colorazioni pastello.

Nail art Beauty&Trends

Nude look

All’opposto di colori metalizzati e decorazioni 3D, troviamo una nail art autunno 2017 decisamente più sobria: il nude look! Così come per l’omonimo make up, il nude look richiede attenzione e precisione: può infatti sembrare una nail art semplice da realizzare, ma il nude non corrisponde al naturale. Raffinata ed elegante, la nail art nude può essere impreziosita dalla forma delle unghie (scegliete quella più adatta all’occasione) ma ricordatevi che le vostre unghie dovranno essere perfette!

Beauty&Trends vi propone una vasta gamma di lime adatte ad ogni tipo di unghia e di nail art.


Vi piacciono i trend nail art autunno 2017? Qual è il vostro preferito e soprattutto li seguirete o deciderete di non seguire il trend del momento?

Written by admin